Centrali compatte EMB 7300
Le centrali compatte EMB 7300 di MINIMAX sono unità di controllo piccole e pratiche, utilizzate principalmente per controllare gli azionamenti elettrici delle finestre. Con questa centrale si possono aprire e chiudere le finestre per l’estrazione di fumo e calore e per la ventilazione. La centrale compatta viene utilizzata in sezioni di edifici di piccole e medie dimensioni, ad esempio nei vani scala.
La centrale è dotata di elementi operativi e funzioni di visualizzazione facili da usare, che consentono di effettuare ampie impostazioni delle funzioni di base. Un vantaggio particolare della centrale è che può essere collegata direttamente a un sensore vento/pioggia. I nostri sistemi MINIMAX RWA sono anche predisposti per collegare batterie ricaricabili per un’alimentazione di emergenza di 72 ore. Con l’EMB 7300, si possono comandare fino a due gruppi RWA e due gruppi di ventilazione. Oltre ai motori elettrici, è possibile collegare a questo sistema RWA anche i magneti di tenuta.
Con tutte le centrali EMB 7300, l’ingresso dei cavi è possibile dalla parte superiore, inferiore e posteriore dell’alloggiamento. Ulteriori informazioni e istruzioni per l’installazione sono disponibili nei dati del prodotto.